Nei giorni scorsi mi sono sbizzarrita a creare delle piccole trousse con ritagli di tessuto riciclato. Sono stati creati per essere dati in dono ad amiche speciali, ma mi piacciono così tanto che ne ho fatte alcune in più che utilizzo come portatrucchi e porta assorbenti. A voi una carrellata scelta della mia produzione!
Quella nera l'ho regalata ad un'amica, mentre quella in jeans è la mia personale! La uso per tenere i trucchi e, nella taschina interna, gli assorbenti ripiegati. Quando necessita la uso anche per portare con me i miei rimedi omeopatici. Passiamo a quella in jeans grigio e interno a righe...
Questa è stata regalata a Rosanna, ma credo proprio che me ne farò un'altra simile: la foto non rende, è veramente elegantissima. Però non potrò utilizzare un bottone come questo: è originale degli anni '50 ed è un pezzo unico. L'ho ereditato con la scatola dei bottoni di mia madre. Forse se cerco ancora...mi pareva avesse dei "fratelli"...
Intanto vi faccio vedere anche l'interno
Questa l'ho progettata "su misura" per Ros. Ho cercato di costruirla tenendo conto delle sue caratteristiche e dei suoi gusti. Insomma, l'ho realizzata proprio pensando a lei!
Che ne dite? Continuo a cucire o mi dò all'ippica? :)))
Intanto continuate a seguirmi, ho in realizzazione un sacco di altre idee. Ciao!
Ho ricevuto pochi giorni fa questa stupenda pochette e confermo che dal vivo è ancora più bella ed elegante! I particolari sono curatissimi e le rifiniture perfette.
RispondiEliminaGrazie Giò.
DEVI continuare assolutamente a sfogare la tua fantasia nel cucito!
Grazie Ros! :)
RispondiElimina